Scopri come migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione o azienda con le nostre soluzioni “chiavi in mano”. Grazie ai nostri impianti fotovoltaici, potrai ridurre i costi energetici attraverso l’autoconsumo diretto dell’energia prodotta o ottenere la remunerazione dell’energia immessa in rete. Sfrutta uno spazio altrimenti inutilizzato e aumenta il valore del tuo edificio.
Il pannello fotovoltaico LUCIE è rinomato per la tecnologia half-cut delle sue celle: le stesse dimensioni di un pannello normale, ma con celle doppie che creano più strade per catturare l’energia solare e inviarla all’inverter. Questa tecnologia migliora l’efficienza del pannello. Inoltre, i nostri pannelli includono ottimizzatori di prestazione integrati, riducendo i costi e gli sforzi di installazione e aumentando la potenza in caso di ombreggiamento dell’impianto.
Oltre all’autoconsumo diretto e ai ricavi dalla vendita di energia in rete, il tuo progetto può permetterti di guadagnare fino a €169 annui di tariffa incentivante CER (il 1° anno), per un totale di €3.120 nei 20 anni di incentivazione previsti dal GSE, calcolati sulla potenziale immissione in rete di energia elettrica.
Compila in form con i tuoi dati: